IMMERSIONE A CALAFURIA 20/04/2008

Ore 8.30, arrivo a calafuria (la partenza da Roma è stata alle 06,20 e.. autovelox permettendo, con due ore e dieci ero già sul posto..) l'inconfondibile camper del Barnini fà bellla mostra di sè sul lato dx dell'Aurelia, di fronte al Bar..
non faccio in tempo a fermarmi che già vedo dei sub all'opera.. anzi, il primo a salutarmi, mentre ancora sto facendo manovra è Placebo che sta preparando il Meg e si dimostra strapieno di voglia di acqua!!!
..parcheggio in seconda fila, vado a prendere un caffè.. quando esco, con un pò di culo ho pure beccato un posto per la macchina!! provo a dare un'occhiata al Barnini's camper per vedere se ci sono cenni di vita, ma tutto tace.. ancora dormono.. (chissà che ora hanno fatto ieri sera)
alle 9.30 arriva er mejo, il losco figuro alto come una montagna e largo come un armadio a due ante!! no, no frankestine, ma molto mejo, il grande Busso!!!
altro caffè con lui e due chiacchiere col Neri, che nel frattempo è passato a salutare un pò di gente.. poi il sole inizia a farsi sentire e mentre aspettiamo il resto della combriccola prendiamo due sedie e ci sbraghiamo a farci "baciare dai raggi solari"..
ore 09.45 sms sul telefono del Busso.. e lui mi fà, "vuoi vedere che questo è Giacomino che arriva tardi?"
legge l'sms, si gira verso di me ed esclama "io dovevo fare il chiarovegente"!!
...comunque alla fine bella immersione, bella compagnia e belle risate con un gruppaccio quasi al completo che non faceva altro che ridere e sorridere!!!
..ci siamo divertiti anche a cambiare una gomma