XVII EUDI SHOW



Come noto a tutti gli amanti del Mare, dal 27 febbraio al 2 marzo, si è svolta a Roma la terza Fiera BIG BLU al cui interno era ospitata la diciassettesima edizione dell'EUDI SHOW (European Dive Show).

Come ormai da molti anni, non poteva mancare lo stand dell’UTRtek - IDU, rappresentato dal presidente Massimo Barnini e collocato allo stand E22 nel Pad.1

Lo stand nella sua versione classica in nero e azzurro, con due scrivanie di accoglienza al pubblico è stato arricchito dalla presenza dell’Argentario Divers, della Hypoxic e dei prodotti BTA .

La vetrina delle Lampade Hypoxic al centro dello stand custodiva i bei prodotti della ditta toscana e i "segreti" tecnici, che Davide Checcucci ed Erik Cappelli, titolari del marchio, erano pronti ad illustrare a quanti ne facevano richiesta.

Le Innovative mute della serie "Perfekt" presentate dalla ditta BTA, esposte a fianco della scrivania di Max Barnini, hanno convinto diversi subacquei venuti alo stand per prendere le misure necessarie al confezionamento "su misura"

che dire della presenza del Diving "Argentario Divers", ormai famoso in tutto il centro e nord Italia, ha spopolato grazie alla simpatia e professionalità di Simone Nicolini e Stefania Mensa, che sono sempre pronti a studiare come accontentare ogni subacqueo, anche grazie alla loro bellissima ABRACADABRA.

 

   

Allo Stand durante tutto il corso della manifestazione sono stati presenti istruttori UTRtek delle varie scuole d’Italia, illustrando ai visitatori le caratteristiche dei vari corsi e gli standard didattici. in particolare:

  • Italian Diving University
  • Underwater Evolution
  • AKdeep
  • Argentario Divers
  • Tchnical Sub
  • Tech Diver

 

E’ stata una grande Festa, tante persone (soci, allievi, subacquei esperti o semplici conoscenti) sono passati nello stand per una gradita visita, molti vecchi amici sono passati a salutarci, per fare una fotografia insieme o semplicemente scambiare due piacevoli chiacchiere. Anche molti nuovi si sono avvicinati per saperne di più, o chiedere informazioni su corsi e ausili didattici.

Il corso “Correctly Diving” è stato oggetto di grande interesse da parte di molte persone che apprezzando questo sistema si sono avvicinate per fare domande specifiche e prendere i riferimenti degli istruttori e scuole sub più vicine alla loro zona.

I nuovi manuali esposti ed a disposizione di tutti per essere consultati, erano quotidianamente sfogliati da molti interessati, soprattutto quelli dei corsi Tek1, Tek2 e Tek3, oltre che, naturalmente al Correctly. Le informazioni sulla ormai nota “Deco Mnemonic System”, rappresentate sui manuali da grafici e tabelle, hanno confermato l’interesse dei sub più esperti e di quelli che sono proiettati verso le immersioni di un certo livello.

 

Molti Progetti si sono discussi alle due scrivanie dello stand UTRtek, progetti relativi allo sviluppo didattico dei corsi e delle scuole associate, progetti relativi al team di punta, il WSE, per il quale è stata subito fissata la data del 14 Marzo per una riunione specifica di tutti i membri, progetti di inserimento all’interno delle riviste del settore, e molto altro ancora per proseguire un 2009 iniziato, usando le parole dello stesso Max Barnini, a 10.000 GIRI!!!!.


Arrivederci a tutti all'anno prossimo, con moltissime novità nel nostro stand!!!