EUDI SHOW 2011

 

 L'EUDI SHOW anche nel 2011, per i giorni dal 11 al 14 Febbraio, ha attirato la comunità subacquea italiana nella location del polo fieristico di Bologna per la sua  19° edizione.

 Lo spazio espositivo della UTRtek, nel Padiglione 15 presso gli stand C13, in immancabile stile "tech" ha avuto il piacere di ospitare alcune fra le maggiori scuole di immersione Italiane al suo interno. Novità di quest'anno l'affiliazione con la CDC CMAS, che occupava lo spazio immediatamente adiacente.

La Underwater Evolution in qualità di CENTRO FORMAZIONE ISTRUTTORI E DIVER di Roma ha presenziato tutti i giorni coadiuvando M. Barnini nell'esporre le novità del 2011 ed esponendo il ventaglio di corsi in programma.

E’ stata, come al solito, una bella occasione per stringere la mano a molti amici e una bella l'opportunità per conoscere molti di coloro che nel corso dell'anno hanno dialogato, chattato e scritto sui vari siti e social network del settore.

Tutti quanti sono passati per dare il loro saluto e fare una foto insieme.

 

Le Lampade della ditta Hypoxic, presenti insieme a noi nello stand, hanno senz'altro ormai affermato la loro presenza sul mercato,  la gamma di illuminatori, rinnovata con nuovi sistemi di accensione e nuovi canister per i pacchi batterie, è stata ben illustrata dai bravissimi e preparati Davide Checcucci ed Erik Cappelli, non solo titolari del marchio, ma anche tecnici e progettisti dei loro prodotti.

A colorare lo stand la presenza ormai abituale del Diving "Argentario Divers". La simpatia dei titolari: Simone Nicolini e Stefania Mensa hanno spopolato nel pubblico dell'EUDI grazie anche alla loro iniziativa: "lascia l'e-mail e vinci un full-day". Ovviamente loro cavallo di battaglia è la funzionale e bellissima barca ABRACADABRA.
   

Allo stand, durante tutto il corso della manifestazione, sono stati presenti istruttori e Trainer UTRtek delle varie scuole d’Italia, illustrando ai visitatori le caratteristiche dei vari corsi e gli standard didattici. Principe fra tutti i corsi il famoso "Technical Correctly Diver" affiancato dai 5 moduli del corso "Mnemonic Deco System".